A Vicenza il concerto dedicato ai Veneti nel Mondo

90
Veneti nel mondo ospiti al concerto

Alcuni scatti dal concerto dedicato ai Veneti nel mondo “Partirono le rondini” che si è svolto sabato 30 settembre 2023 presso la Chiesa di Santa Corona a Vicenza, con la Orchestra Sinfonica del Veneto diretta dal Maestro Marco Titotto e la partecipazione del tenore Cristian Ricci. La serata è stata presentata da Federica Morello.

L’evento è stat realizzato nell’ambito degli incontri 2023, che hanno avuto luogo in Veneto in onore dei componenti della “Consulta dei Veneti nel Mondo” e del “Coordinamento dei giovani veneti e giovani oriundi veneti residenti all’estero”, provenienti da tutto il mondo e ospiti della serata.

Regione del Veneto, Mi Veneto, Associazione Vicentini del Mondo con il patrocinio di Città di Vicenza e Provincia di Vicenza.

Redazione Mi Veneto
Scritta da

Redazione Mi Veneto

Mi Veneto è un progetto della Regione del Veneto impegnata nel promuovere e garantire il mantenimento dell'identità veneta e la conoscenza della cultura di origine, presso le collettività venete all'estero.

Un "luogo digitale" dove i veneti nel mondo possono raccontare e condividere storie, storia, eventi, scambi giovanili, missioni imprenditoriali, iniziative editoriali e multimediali e molto altro.